Domenica pomeriggio a Bruchsal si è verificato un incidente stradale con danni materiali. Una delle persone coinvolte nell'incidente ha proseguito imperterrito il suo viaggio ed è stata fermata dalla polizia solo a diversi chilometri di distanza.

Sulla B3 a due corsie, le due persone coinvolte nell'incidente hanno guidato fianco a fianco intorno alle 12:25 all'incrocio con la B 35 quando il semaforo è passato al verde. Guidando in direzione di Untergrombach, i due veicoli si sono poi scontrati lateralmente dietro l'incrocio. A questo punto le due corsie si fondono in una. Il conducente di 39 anni di un'Audi rossa è proseguito dopo l'incidente, mentre la seconda persona coinvolta nell'incidente, un conducente di 56 anni di una Bmw marrone, ha chiamato la polizia e lo ha seguito. A livello del Grötzinger Baggersee, una squadra di pattuglia ha finalmente fermato il fuggitivo. Nessuno è rimasto ferito nell'incidente. Il danno materiale causato è stimato in circa 1.000 euro.

Mentre il 39enne ora deve fare i conti con una denuncia penale per la sua partenza non autorizzata dal luogo dell'incidente, il chiarimento dell'andamento dell'incidente all'incrocio di corsia necessita ancora di ulteriori accertamenti. In questo contesto, i testimoni sono invitati a chiamare la stazione di polizia di Karlsruhe-Waldstadt allo 0721 96718-0.

Kai Lampe, ufficio stampa

Per richieste contattare:

Quartier generale della polizia di Karlsruhe
E-Mail:karlsruhe.pp.sts.oe@polizei.bwl.de
http://www.polizei-bw.de/

Contenuto originale da: Questura di Karlsruhe, trasmesso da news aktuell